The Dead Daisies: a Maggio arriva l’album ‘Live And Louder’!

Nuovo live album targato The Dead Daisies in arrivo. La band, infatti, ha annunciato l’uscita di ‘Live And Louder’, schedulata per il prossimo 19 Maggio tramite Spitfire Music / SPV. Il live album sarà immesso nel mercato in diversi formati, tra cui l’edizione deluxe che conterrà anche un vinile 7″ con le registrazioni di uno show londinese dello scorso Novembre.

The Dead Daisies, ricordiamo, è una band formata da musicisti di spessore quali John Corabi (Mötley Crüe, The Scream), Marco Mendoza (Thin Lizzy, Whitesnake), Brian Tichy (Ozzy Osbourne, Foreigner), David Lowy (Red Phoenix, Mink) e Doug Aldrich (Whitesnake, Dio).

Al momento sono stati resi noti l’artwork di copertina (immagine sotto) e un teaser di presentazione che potete visionare di seguito:

L’ultimo album in studio dei The Dead Daisies risale alla scorsa estate, intitolato ‘Make Some Noise’ e dal quale vi riportammo i videoclips di ‘Long Way To Go’ e ‘Song And A Player’.

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"