The Darkness: i dettagli del nuovo album e il videoclip di 'Barbarian'!

I rockers The Darkness hanno reso noti i dettagli di ‘Last Of Our Kind’, il loro nuovo album in uscita il 2 Giugno prossimo tramite Kobalt Label Services. Il disco è stato prodotto da Dan Hawkins, chitarrista della band, e sarà il primo con Emily Dolan Davies alla batteria, sostituto di Ed Graham – scomparso in circostanze ancora misteriose.
Al contempo i The Darkness hanno rilasciato il videoclip per il singolo ‘Barbarian’, tratto dal nuovo album, che potete visionare dal player di seguito.

Su ‘Barbarian’ si è così espresso il frontman della band Justin Hawkins: <<‘Barbarian’ ha due monologhi, un assolo “incosciente”, un riff che mette letteralmente in ginocchio e un ritornello da paura. Il testo invece parla dell’invasione dei Vichinghi nell’Anglia orientale la quale culminò con la decapitazione di Edmundo il Martire. E quindi si, un classico dei The Darkness!>>

I The Darkness saranno in Italia il prossimo 18 Luglio c/o Pistoia Blues Festival e condivideranno il palco con i Black Label Society. I dettagli dell’evento sono sul nostro calendario!
Eccovi la tracklist e l’artwork di copertina di ‘Last Of Our Kind’:

  1. Barbarian
  2. Open Fire
  3. Last of Our Kind
  4. Roaring Waters
  5. Wheels of the Machine
  6. Mighty Wings
  7. Mudslide
  8. Sarah O’Sarah
  9. Hammer & Tongs
  10. Conquerors

The-darkness_artwork

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: