The Damned: tornano le leggende del Punk con un nuovo album!

Le leggende del punk The Damned torneranno con un nuovo album. La storica band formata da Dave Vanian, Captain Sensible, Monty Oxymoron, PinchStu West, entrerà questo inverno in studio di registrazione per registrare il nuovo disco, che seguirà a distanza di otto anni il precedente ‘So, Who’s Paranoid?’ del 2008.

L’album vedrà luce il prossimo 2017, ma già potete supportare il progetto dei The Damned con il pre-order dello stesso in versione  Cd, Vinile colorato e merchandise esclusivo via PledgeMusic.

The Damned, inoltre, celebrano questo mese i 40 anni dall’uscita del singolo di debutto ‘New Rose’, che verrà pubblicato in vinile 7″ edizione speciale per l’occasione. Sarà disponibile dal 4 Novembre tramite BGM.


The Damned sono considerati tra le band punk più influenti di tutti i tempi, tra l’altro hanno contribuito molto alla nascita del filone musicale gothic rock ed influenzato una miriade di bands della scena punk / hardcore. Insieme a Sex Pistols e The Clash hanno guidato l’era punk del Regno Unito – quarantanni fa. Ora sono pronti a tornare nuovamente!

chiodometallico

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: