The Crown: il nuovo album 'Death Is Not Dead' uscirà a Gennaio 2015!

Tornano a farsi sentire i death/thrash metallers svedesi The Crown. La band ha annunciato l’uscita del nuovo studio album intitolato ‘Death Is Not Dead’, di cui l’uscita è prevista per il prossimo 12 Gennaio 2015 sotto Century Media Records. L’artwork, molto ben riuscito, è a cura di Björn Gosses (Killustrations). Proprio nel 2015 i Nostri giungeranno ai 25 anni di carriera! Sul nuovo ‘Death Is Not Dead’ la band si è così espressa:

“…sappiamo che molti di voi là fuori hanno aspettato e aspettato per nuovi nostri lavori, ma indovinate?  L’attesa è finita! Negli ultimi due anni abbiamo lavorato duramente per scrivere e registrare il nostro nuovo album, speriamo che riceva il sostegno di cui necessita e che merita. Abbiamo sicuramente fatto del nostro meglio per produrre un classico death metal…”

Come anticipazione i The Crown rilasceranno, il prossimo 27 Ottobre, un sette pollici limitato a 1000 copie contenente il brano ‘Headhunter’ e nella b-side la cover di ‘Unifit Earth’ dei Napalm Death. Di seguito riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina di ‘Death Is Not Dead’:

  1. Reign
  2. Headhunter
  3. Iblis Bane
  4. Eternal (Paradise Lost cover)
  5. Struck By Lightning
  6. Speed Kills (Full Moon Ahead)
  7. Herd Of Swine
  8. Horrid Ways
  9. Ride To Ruin
  10. Meduseld
  11. Godeater

Nell’edizione limitata in Cd digipack saranno presenti anche i brani:

  • We Come In Peace (Piece by Piece)
  • Agent Orange (Sodom cover)

thecrowndeathisnotcd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: