The Cranberries: la cantante Dolores O’Riordan ci lascia all’età di 46 anni!

The Cranberries hanno annunciato la morte di Dolores O’Riordan, la loro cantante, all’età di 46 anni. La singer irlandese è venuta a mancare oggi improvvisamente in quel di Londra, durante la sua permanenza in città per alcune sessioni di registrazione. Non sono stati resi noti altri dettagli.

Dalla pagina facebook dei The Cranberries è stato solamente dichiarato che i membri della famiglia sono devastati nel sentire le ultime notizie ed hanno chiesto la privacy in questo momento molto difficile.

Ci uniamo al dispiacere per la perdita della bravissima Dolores. Il nostro cordoglio per la sua famiglia ed i suoi cari. O’Riordan lascia il marito Don Burton e tre figli quali Taylor, Molly e Dakota, rispettivamente di 20, 16 e 12 anni.

 

About Francesco Chiodometallico 11120 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"