The Cranberries: annunciato un tour in acustico, a Giugno in Italia!

Gli irlandesi The Cranberries hanno annunciato un nuovo tour che li vedrà in giro per i palchi riproponendo i loro migliori brani in versione acustica accompagnati da un quartetto d’archi. Delle tappe annunciate solo una avrà luogo in Italia il prossimo mese di Giugno a Milano, a cinque anni di distanza dalla loro ultima scesa nella nostra Nazione di Dolores O’Riordan e compagni.

Lunedì 12 giugno 2017 // The Cranberries @ Teatro degli Arcimboldi, Milano

Le prevendite saranno disponibili su TicketOne, dalle ore 11:00 del 9 Febbraio

Questo il commento di Noel Hogan, chitarrista della band: <<Siamo molto contenti di questo tour. In questi ultimi mesi abbiamo lavorato con la Irish Chamber Orchestra dell’Università di Limerick (Irlanda) sulle versioni con archi dei nostri brani più conosciuti. Abbiamo già fatto concerti unplugged in passato, ma questo tour sarà particolarmente speciale.>>

About Francesco P. Russo 11338 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"