The Chasing Monster: Il nuovo album ‘Errant’ a maggio

The Chasing Monster: Il nuovo album ‘Errant’ a maggio

8 Aprile 2019 0 Di Francesco P. Russo

The Chasing Monster rilasceranno il nuovo – e secondo – album ‘Errant’ il prossimo 10 Maggio per Antigony Records. Dopo l’ottimo esordio del precedente ‘Tales’ – andato sold out e ristampato in versione limitata ed estesa – che ha portato a far conoscere i ragazzi in Italia e in Europa come nuova promessa del Post-Rock, la band sta tornando con questo nuovo capitolo musicale più maturo e complesso. Sette brani in cui le atmosfere del Post-Rock classico si uniscono a trame elettroniche, tra passaggi malinconici e ritmi più intensi.

Il primo singolo ‘Beneath The Desert’ è già disponibile in streaming e potete ascoltarlo dal player sotto. ‘Errant’ dei The Chasing Monster è stato registrato ai Fear No One Studio, mixato e masterizzato negli Aemme Recording Studio. L’artwork è opera di Ufficio Misteri.

Queste la track-list e la copertina:

  1. Oceano
  2. Beyond The Fireflies Realm
  3. The Great Climb
  4. A Bridge Between
  5. Beneath The Desert
  6. Shambhala
  7. There’s No Place Like Home

The Chasing Monster saranno in tour in Europa dal 20 Maggio in compagnia degli americani This Patch Of Sky, e presenteranno il disco ai fan italiani in occasione dell’Hear The Change Festival del 25 Maggio al Legend Club di Milano. (Evento Facebook)