The Casualties: in arrivo il nuovo album ‘Written In Blood’, i dettagli e un’anteprima!

Le leggende della scena street-punk di New York The Casualties hanno annunciato l’uscita del loro nuovo ed undicesimo album che si intitolerà ‘Written In Blood’ e sarà disponibile dal prossimo 26 Ottobre tramite Cleopatra Records, (prenotalo adesso!).

Come anticipazione la band ha rilasciato in esclusiva su Loudwire il primo singolo estratto ‘1312’ con realtivo videoclip che potete visionare a questo link!

Il cantante David Rodriguez commenta così il nuovo brano: <<Questa è una affermazione molto fedele alla nostra cultura, al nostro modo di vivere, 1312 ACAB! Non siamo cresciuti guardando i poliziotti che camminano guardando le vecchie signore dall’altra parte della strada, siamo cresciuti guardando Rodney King che viene preso a botte, non arrestato e malmenato, cazzo battuto. Se i normali cittadini devono pagare il prezzo della “lunga armata della legge” possono essere ritenuti responsabili delle loro azioni, chiunque può essere sospettato ed essere sospettoso, beh, possiamo essere più  sospettosi di loro! 1312 ACAB. Con grande potere si ha una grande responsabilità!>>

Con ‘Written In Blood’, i The Casualties sono tornati pieni di angoscia ed attitudine e pronti a scatenare una sommossa, con un ininterrotto attacco punk impenitente. Il disco è stato registrato presso la Blasting Room di Fort Collins, CO con Bill Stevenson e Jason Livermore, e contiene 15 canzoni che sfidano le norme sociali cieche e l’ingiustizia sociopolitica con lo stesso intenso spirito e vigore di quando iniziarono quasi 3 decenni fa.

Queste di seguito la track-list e la copertina del nuovo album:

  1. 1312
  2. Fucking Hate You
  3. Ashes
  4. Demolition
  5. Guard Dogs
  6. Written In Blood
  7. Feed Off Fear
  8. Final Expense
  9. So Much Hate
  10. Ya Basta
  11. All Out War
  12. Smash
  13. Lost
  14. What I Want
  15. Borders

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*