The Brew: in arrivo ad Ottobre il nuovo album ‘Art Of Persuasion’!

Il 5 ottobre prossimo, uno dei più emozionanti e potenti gruppi rock in Europa, The Brew, pubblicherà il loro nuovo album ‘Art Of Persuasion’ tramite Napalm Records.

Dopo sei album in studio vari e raffinati senza cambi di line-up, il trio presenta ‘Art Of Persuasion’, il loro settimo capolavoro. Mentre mostra con orgoglio le influenze della band – dai Led Zeppelin a Wolfmother – il disco evita facilmente i cliché retrò.

Negli ultimi 10 anni i The Brew, provenienti dalla cittadina di pescatori del nord-est di Grimsby, nel Regno Unito, ha lasciato stupefatte le folle, e questa uscita è esattamente in linea con il loro spettacolo dal vivo acclamato dalla critica: groove ipnotici, crudi e in-your-face.

Sulle registrazioni i The Brew commentano: <<Mentre stavamo facendo questo disco, siamo caduti nei solchi delle melodie e stiamo ancora cercando di risalire>>.

Questa di seguito la tracklist del nuovo album:

  1. Seven Days Too Long
  2. One Line Crimes
  3. Boomerang Fool
  4. Gin Soaked Loving Queen
  5. Naked As I Stand
  6. Shaking The Room
  7. Pointless Pain
  8. Excess
  9. Carry The News
  10. Ghost Of The Nation
  11. Pink Noise King

‘Art Of Persuasion’ sarà rilasciato nei formati:

  • 1 CD Digipack
  • 1 LP Vinyl BLACK
  • 1 LP Vinyl GOLD (Napalm Mailorder exclusive)
  • 1 LP Vinyl PURPLE (Napalm Mailorder exclusive)
  • Digital Album

Nell’immagine sottostante potete visionare l’artwork di copertina:

About Francesco P. Russo 11542 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*