The Bankrobber e il nuovo video di ‘Pier 39’!

Si rifanno vivi i The Bankrobber e ci presentano il video di ‘Pier 39’, singolo estratto dal loro ultimo Ep ‘The Land Of Tales’.

Il video è girato tra Los Angeles, Venice Beach, Santa Monica e lo storico Palace of Fine Arts di San Francisco da Daniele Leoni, Jordi Penner e Matteo Scotton di Mebble Studio. Le riprese californiane sono abbinate a quelle live realizzate da Daniele Magoni durante le due date milanesi del recente tour invernale della band, presso il Serraglio ed il Rock’n’Roll Club. La canzone parla della California, per questo motivo il video è stato girato li, con protagonisti due ragazzi americani: Miguel Zavala e Andrea Viviana.

Potete gustarvelo dal player di seguito:

Si è chiuso un 2016 bello e intenso per The Bankrobber, con l’uscita del nuovo Ep ‘The Land of Tales’ – promosso in un tour con più di 50 date e in alcuni fra i club più importanti, da Nord a Sud Italia, e non c’è modo migliore di festeggiare se non con l’uscita di un nuovo video che racchiude tanti chilometri, concerti, palchi, città, autogrill, hotel, persone, emozioni, e incontri speciali.

Il 2017 sta già prendendo forma, con la band già al lavoro per il nuovo album, che sarà anticipato con un singolo nel mese di Marzo, le prime date del nuovo Tour saranno comunicate a breve. Il nuovo disco sarà presentato anche con un tour europeo che avrà luogo tra i prossimi Ottobre e Novembre.

The Bankrobber sono Andrea Villani al basso, Giacomo Oberti voce e chitarra, Simone Gallinari chitarra e cori, Stefano Beretta dietro la batteria e Maddalena Oberti tastiere cori. La prima volta che vi parlammo di loro fu in occasione del videoclip di ‘Always On My Mind’ e successivamente per quello di ‘Good Road to Follow’.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: