The Anthem: fuori il nuovo video di 'Like You're James Dean'!

I The Anthem sono una band rock / pop punk di Roma, emersa negli anni come una tra le più interessanti del panorama underground italiano, avendo canzoni caratterizzate da melodie “catchy”, giri di chitarra esplosivi e ritmi trascinanti.
Dopo la promozione del primo album “High Five” (2012), con più di 100 shows tra Italia, Germania, Francia, Russia, Ucraina, e date di supporto a band come All Time Low, You Me At Six, Young Guns e The Maine, i The Anthem hanno da poco rilasciato il loro nuovo album, “In It To Win It”, che li ha portati per la prima volta in tour in Giappone.
In questi giorni è uscito ufficialmente il loro ultimo singolo, con annesso video, “Like You’re James Dean”. Come racconta il cantante Paolo Notarsanti durante l’intervista esclusiva su MySpace.com: <<il brano parla di quelle persone a cui interessa solo l’apparenza e si comportano come se fossero meglio degli altri ma, in fondo, non hanno nulla di speciale da offrire>>.
Il video, dall’attitudine “Pulp Fictioniana”, è stato girato a Roma da Audax Core Agency e potete visionarlo dal player di seguito.

The Anthem

Pagina Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: