The Alan Parsons Symphonic Project: a Maggio esce l'album 'Live in Colombia'!

La sera del 31 Agosto 2013 una grande folla si è riunita al Parque Pies Descalzos di Medellín, in Colombia. Quando Alan Parsons è apparso on stage, insieme alla Medellín Philharmonic Orchestra ed alla sua band, il pubblico era in delirio! Questa nuova uscita è un documento audio-visivo incredibile.
Il ‘Live in Colombia’ di The Alan Parsons Symphonic Project uscirà il 26 Maggio 2016 via earMUSIC nei formati DVD, Blu-ray, 2CD digipak, 3LP in vinile e digital download. Lo show unisce il talento di Alan Parsons e della sua band con lussureggianti sinfonie di un orchestra composta da settanta elementi, una qualità senza pari.
La line-up dello show è composta da Alan Parsons alla chitarra acustica, tastiere e voce – P.J. Olsson alla voce solista, Alastair Greene alla chitarra e voce, Guy Erez al basso e ai cori, Danny Thompson alla batteria e cori, Tom Brooks tastiere e cori e Todd Cooper dietro sassofono, cori, percussioni e chitarra. A dirigere la Medellin Philharmonic Orchestra il Maestro Alejandro Posada.
Di seguito la tracklist e la copertina:
- I Robot
- Damned If I Do
- Don’t Answer Me
- Breakdown
- The Raven
- Time
- I Wouldn’t Want To Be Like You
- La Sagrada Familia
- The Turn Of A Friendly Card (Part One)
- Snake Eyes
- The Ace Of Swords
- Nothing Left To Lose
- The Turn Of A Friendly Card (Part Two)
- What Goes Up
- Luciferama
- Silence And I
- Prime Time
- Sirius
- Eye In The Sky
- Old And Wise
- Games People Play
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger. Toglietemi tutto ma lasciatemi la Musica!