Thal: guarda il nuovo video di ‘Her Gods Demand War’!

Gli heavy rockers americani Thal hanno pubblicato il nuovo singolo ‘Her Gods Demand War’, tratto dal loro ultimo album, accompagnato dal videoclip ufficiale curato da Gryphus Visuals che potete visionare di seguito. La canzone vede la partecipazione di Sophie Steff dei This Butchers Will Kill You come special guest alle voci.


Il recente album dei Thal, intitolato ‘Reach for the Dragon’s Eye’, ha ricevuto consensi unanimi da tutto il mondo grazie alle sue peculiari sonorità e voci pulite, con atmosfere che spaziano dallo stoner rock al doom metal, con chiari riferimenti a Danzig, Clutch e Queens of the StoneAge. Il disco è disponibile per Argonauta Records e potete ordinarlo a questo link!

I Thal sono John “Vince Green” Walker (voce, chitarre e basso) e Kevin Hartnell (batteria, chitarre e sintetizzatori).

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*