Testament: svelato l’artwork del nuovo album ‘The Brotherhood Of The Snake’!

I Testament hanno svelato in queste ore l’artwork di copertina di quello che sarà il loro nuovo album, che potete visionare nell’immagine sotto.
Intitolato ‘The Brotherhood Of The Snake’, il nuovo lavoro sarà disponibile dal prossimo 28 Ottobre tramite Nuclear Blast Records. Le registrazioni sono avvenute con il produttore Juan Urteaga (Exodus, Heathen, Machine Head), con la collaborazione del chitarrista Eric Peterson ed il singer Chuck Billy.
Per le fasi di mixaggio e masterizzazione i Testament si sono affidati al rinomato Andy Sneap (Arch Enemy, Cradle Of Filth, Accept, Kreator…)
Ecco l’artwork realizzato da Eliran Kantor:
Stando a quanto anticipato dalla band, ‘The Brotherhood Of The Snake’ sarà una sorta di miscela tra ‘Demonic’ e ‘The Gathering’, con sonorità molto metal e profonde.
Questo il significato del titolo, spiegato dal possente frontman Chuck:
<<La Fratellanza del Serpente era una società segreta di circa 6000 anni fa che proibiva tutte le religioni. E’ un argomento affascinante, ci ha colpito ed è stato utile per creare molte canzoni. Ci saranno delle canzoni che parleranno anche di altro, ma principalmente i temi dell’album saranno alieni e religione. Non sarà un concept, ma sicuramente un argomento interessante da trattare!>>
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger. Toglietemi tutto ma lasciatemi la Musica!