Testament: rivelati altri dettagli sul nuovo album!

I Testament hanno rivelato altri dettagli sul loro nuovo album che si intitolerà ‘The Brotherhood Of The Snake’ e verrà rilasciato il prossimo 28 Ottobre da Nuclear Blast Records.
Le registrazioni sono avvenute sotto l’occhio attento del produttore Juan Urteaga (Exodus, Heathen, Machine Head), con la collaborazione del chitarrista Eric Peterson ed il singer Chuck Billy. Ora l’album è nelle mani del rinomato produttore britannico Andy Sneap (Arch Enemy, Cradle Of Filth, Accept, Kreator…) che si occuperà di mixare e masterizzare il tutto.
Stando a quanto anticipato dalla band, ‘The Brotherhood Of The Snake’ sarà una sorta di miscela tra ‘Demonic’ e ‘The Gathering’, con sonorità molto metal e profonde.
Questo il significato del titolo, spiegato dal possente frontman Chuck:

<<La Fratellanza del Serpente era una società segreta di circa 6000 anni fa che proibiva tutte le religioni. E’ un argomento affascinante, ci ha colpito ed è stato utile per creare molte canzoni. Ci saranno delle canzoni che parleranno anche di altro, ma principalmente i temi dell’album saranno alieni e religione. Non sarà un concept, ma sicuramente un argomento interessante da trattare!>>

Testament 2016 SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: