Testament: Chuck Billy ci aggiorna sul nuovo album!

Uscirà nel corso di quest’anno il nuovo album dei Testament tramite Nuclear Blast Records. Durante una recente intervista radiofonica il leader dei thrash metallers, Chuck Billy, ha aggiornato i fans iguardo lo stato attuale dei lavori.
La band ha già terminato di registrare le parti strumentali, sulle quali è stato anticipata la presenza di velocità e violenza sonora. Stando a quanto dichiarato dal massiccio frontman, Gene Hoglan (il batterista) suonerà a una velocità come mai prima; ma sarà tutto l’album che avrà più aggressività rispetto al precedente ‘Dark Roots Of Earth’ – sia per le lyrics che per la parte musicale.
Le parti vocali saranno registrate nei prossimi giorni e sulle stesse Billy ha dichiarato che ha già deciso su quale linea muoversi, riprendendo alcuni spunti dai precedenti album quali ‘Demonic’ e ‘The Gathering’, lavori su cui le parti cantate sono state stagliate in varie modalità e con varie sfumature.
Un possibile titolo tirato in ballo potrebbe essere ‘The Brotherhood Of The Snake’, ma ancora nulla di ufficialmente deciso.
Vi terremo aggiornati sulle future evoluzioni! Intanto vi ricordiamo che i Testament verranno in Italia per tre live il prossimo mese di Luglio! (i dettagli)
Chuck Billy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: