Terror: annunciato il nuovo Ep ‘The Walls Will Fall’, fuori in Aprile!

I Terror, band hardcore di Los Angeles, hanno annunciato il nuovo Ep intitolato ‘The Walls Will Fall’ che sarà rilasciato il prossimo 28 Aprile tramite Pure Noise Reocrds – etichetta con cui la band ha siglato da poco un accordo entrando in un roster nel quale figurano già Stick To Your Guns, Counterparts e Knocked Loose, tra gli altri.

Queste la parole di Scott Vogel, cantante dei Terror: <<Dopo diversi album pubblicati con Century Media e Victory nel corso degli ultimi 10 anni, è emozionante trovare una nuova casa per i Terror. Siamo onorati di essere ancora una band amata in tutto il mondo, e Pure Noise, è il tipo di label con cui volevamo lavorare. Non vediamo l’ora di scoprire cos’ha in serbo il futuro per noi, e non potremmo essere più felici di farlo con Jake (Founder di Pure Noise Records)>>

I Terror saranno in giro per alcune date europee per promuovere il nuovo Ep ‘The Walls Will Fall’, di cui nessuna tappa, però, è prevista al momento in Italia. Nell’immagine sotto potete visionare la copertina del disco.

“Dal loro anno di nascita, 2002, i Terror sono diventati una delle band più importanti della scena hardcore mondiale. Nel corso degli anni la band ha pubblicato 6 album, ultimo dei quali ‘The 25th Hour’ nel 2015. Il loro inconfondibile stile ha attratto un esercito di fan da ogni angolo del mondo. Chiunque abbia assistito a un loro show e abbia vissuto abbastanza a lungo da poterlo raccontare può testimoniare l’intensità e autenticità della band. Il 2017 rappresenta un nuovo inizio per la band di Los Angeles.”

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"