A Tear Beyond: rilasciato il videoclip di 'Behind the Curtains I'm Dying'!

Di seguito potete visionare il videoclip di ‘Behind the Curtains I’m Dying’ primo singolo estratto dal nuovo ed imminente album degli A Tear Beyond, astro nascente del goth-industrial Italiano. Il video è stato girato presso la suggestiva location di Villa Rossi a Santorso (VI), la produzione è curata da Tofufilms con Michele Piazza e Andrea Bianchin dietro la macchina da presa.

A Tear Beyond promo picIl brano è un’anticipazione di quello che sarà il nuovo album, la naturale evoluzione del suo predecessore. Saranno presenti le tipiche ed oscure sonorità Goth-Industrial che da sempre caratterizzano il sound degli A TEAR BEYOND. I testi affronteranno i dogmi esistenziali che affliggono l’uomo dalla sua nascita: lussuria ed avidità come elementi essenziali del lato oscuro dell’essere umano, per un viaggio in un mondo dove tutto è concesso ma che comunque ha le sue perverse regole.

Dettagli ed info sul nuovo album verranno forniti a breve. Per info sulla nuova release, news, live dates e tutto quanto riguarda gli A Tear Beyond è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: