Tax The Heat: il video di ‘Cut Your Chains’, live al Youtube Space di Londra!

I rockers Tax The Heat di recente hanno registrato un esibizione live presso lo Youtube Space di Londra. Le riprese con la performance del brano ‘Cut Your Chains’ sono satete pubblicate e potete gustarvele dal video sottostante.

Il cantante Alex Veale ha commentato: <<‘Cut Your Chains’ parla di vivere la propria vita in libertà, facendo quel che diavolo si vuole. Quando l’abbiamo suonata dal vivo la prima volta tutti si sono messi a saltare. Credo che sia un brano molto divertente in cui la gente può riconoscersi. Quando abbiamo parlato del nuovo singolo abbiamo deciso di realizzare un video dal vivo, senza una storia, sceneggiatura o altre. Volevamo semplicemente suonare. Siamo stati fortunati a lavorare al YouTube>>

I Tax The Heat hanno rilasciato lo scorso mese il nuovo album ‘Change Your Position’. I vari trailers e le anticipazioni rilasciate sono raggiungibili dal precedente articolo dedicato.

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"