Tarja Turunen: un secondo nuovo album è in arrivo, ecco i dettagli!

La singer Tarja Turunen (ex Nightwish) rilascerà, come già annunciato, il nuovo album ‘The Shadow Self’ il prossimo 5 Agosto via earMUSIC, di cui vi riportammo anche un assaggio da ascoltare.
Ma Tarja ha annunciato in queste ore un altro nuovo album, il prequel del disco citato sopra e intitolato ‘The Brightest Void’. Nove brani inediti che la stessa singer illustra come segue:

<<Sorpresa! Sono sicura che ‘The Brightest Void’ sarà una grandissima sorpresa per ognuno di voi! Durante le registrazioni del nuovo ‘The Shadow Self’ mi sono accorta di avere troppe canzoni eccezionali, troppe tracce per un singolo album. E quindi ho deciso di non tenere niente per me e di condividere tutte queste composizioni con voi, i miei fan, che da anni mi supportate calorosamente. ‘The Brightest Void’ non è un semplice assaggio di quello che sarà ‘The Shadow Self’ ma un intero album con 9 tracce inedite! Presenterò le canzoni da entrambi gli album nel corso dei festival estivi e durante il mio prossimo tour da headliner. Restate sintonizzati, le sorprese non finiscono qui!>>

‘The Brightest Void’ vedrà la partecipazione tre guest stars quali Michael Monroe (Hanoi Rocks), Chad Smith (batterista dei Red Hot Chili Peppers) e Tim Palmer (tecnico del suono di ‘Ten’, primo album dei Pearl Jam). All’interno del disco saranno contenuti anche il nuovo singolo ‘No Bitter End’ (di cui vi riportammo un assaggio) e la cover di ‘House Of Wax’ (Paul McCartney).
L’album sarà disponibile dal prossimo 3 Giugno, sempre via earMUSIC nei formati LP, CD e Digital download. Il prequel sarà disponibile a un prezzo speciale per chi farà il pre-order di ‘The Shadow Self‘ il quale sarà aperto da oggi, 8 Aprile!
Di seguito la tracklist e la copertina di ‘The Brightest Void’:
1. No Bitter End (video clip version)
2. Your Heaven And Your Hell (feat. Michael Monroe)
3. Eagle Eye (feat. Chad Smith on drums)-
4. An Empty Dream
5. Witch Hunt
6. Shameless
7. House of Wax
8. Goldfinger
9. Paradise (What About Us) [new mix of the collaboration with Within Temptation and Tarja]
Tarja

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: