Tankard: in preparazione un nuovo video animato, alcune anticipazioni!

I thrashers teutonici, Tankard, stanno collaborando nuovamente con la RMIT University di Melbourne. Gli studenti australiani, infatti, stanno lavorando ad un altro video animato per il brano ‘Don’t Bullshit Us’, tratta dall’ultimo disco in studio ‘One Foot In The Grave’ (acquistalo adesso).

Qualche anno fa il team guidato da Aaron McLoughlin aveva già realizzato un video animato per il brano ‘Fooled By Your Guts’. Inoltre McLoughlin ha prodotto il video di ‘One Foot In The Grave’ lo scorso anno.

Dall’album ‘One Foot In The Grave’ vi riportammo già anche i lyric video di ‘Pay To Pray’‘Syrian Nightmare’ e ‘Arena Of The True Lies’. Infine, ricordiamo che i Tankard rilasceranno un nuovo album nel 2010, sempre tramite Nuclear Blast Records (qui la notizia).

Nell’immagine di seguito un’anticipazione dai lavori per il nuovo video animato:

About Francesco P. Russo 11348 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"