Tankard: il lyric video di ‘Arena Of The True Lies’, anteprima dal nuovo disco!

I Tankard hanno rilasciato il singolo ‘Arena Of The True Lies’, fruibile dal lyric video riportato sotto. Si tratta della prima traccia in anteprima dal nuovo album dei thrash metallers che si intitolerà ‘One Foot In The Grave’ (i dettagli) e sarà pubblicato da Nuclear Blast Records il prossimo 2 Giugno.

Il nuovo disco dei Tankard è stato registrato lo scorso Gennaio presso i Gernhart Studios di Troisdorf, in Germania, con il produttore Martin Buchwalter (Destruction, Accuser, Perzonal War). L’album, tra l’altro segnerà i 35 anni di carriera della band – seguendo a distanza di tre anni il precedente ‘R.I.B. (Rest In Beer)’.

Di seguito le dieci tracce che comporranno il nuovo ‘One Foot In The Grave’:

1. Pay To Pray
2. Arena Of The True Lies
3. Don`t Bullshit Us!
4. One Foot In The Grave
5. Syrian Nightmare
6. Northern Crown (Lament Of The Undead King)
7. Lock`Em Up!
8. The Evil That Men Display
9. Secret Order 1516
10. Sole Grinder

Nell’immagine che segue vi riportiamo nuovamente l’artwork di copertina; stato realizzato da Patrick Strogulski, un allievo dell’artista Sebastian Krüger, che ha realizzato l’artwork del precedente album targato Tankard.

About Francesco Chiodometallico 11142 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"