Tankard: il 19 maggio suoneranno alla finale della Coppa di Germania DFB!

I Tankard hanno reso noto che, con piacere, suoneranno nuovamente alla finale di Coppa della Germania: sarà la terza volta che i thrashers tedeschi parteciperanno a questo importante evento. Come già accaduto nel 2006 e nel 2017, la band suonerà ‘Schwarz-weiß wie Schnee’ (qui il video), l’inno della loro squadra del cuore, Eintracht Frankfurt, che il 19 maggio sfiderà il Bayern Monaco.

Il frontman, Gerre, ha commentato: <<Non c’è due senza tre. Ovviamente siamo molto orgogliosi di essere stati ancora una volta invitati alla finale di Coppa allo stadio olimpico di Berlino. Sarà difficile bissare l’evento dell’anno scorso, ma quest’anno vinceremo la coppa e non porteremo Helene Fischer a casa.
Saluti in nero/bianco/rosso>>.

L’evento sarà trasmesso su ARD dalle ore 20:00

Con l’occasione ricordiamo che i Tankard stanno lavorando ad un altro video animato per il brano ‘Don’t Bullshit Us’, tratta dall’ultimo disco in studio ‘One Foot In The Grave’ (acquistalo adesso). Inoltre, il nuovo album in studio è atteso per il 2020 dopo il rinnovo del contratto con Nuclear Blast Records, come già vi anticipammo.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"