Takashi: per la prima volta in CD, dagli anni ottanta, l'Ep 'Kamikaze Killers'!

I Takashi sono una band heavy metal del periodo d’oro del genere, quindi parliamo degli anni ottanta. Attivi dal 1982, gli americani hanno interrotto il cammino nel 1988 per poi riformarsi nel 2011.
I loro lavori, ad oggi solo un LP, un demo e uno split, sono stati dati alle stampe in vinile, ma oggi per la prima volta in tutti questi anni, il primo disco ‘Kamikaze Killers’ (ormai introvabile da tempo) è disponibile in formato CD.
A ristampare l’Ep ci ha pensato la Heaven And Hell Records. Originariamente il disco fu pubblicato nel 1983 dalla leggendaria etichetta di culto Mongol Horde. Avremo modo di fare un salto a ritroso nel tempo ascoltando questo lavoro!
La ristampa di ‘Kamikaze Killers’ è disponibile in versione rimasterizzata con i metodi più tecnologici così da donare un ottima fruizione (pur mantenendo il feeling della vecchia scuola) e alla tracklist originale sono state aggiunte come bonus tracks le tracce del rarissimo demo dei Takashi risalente al 1984. Un booklet di dodici pagine con i testi e alcune foto inedite e tutto limitato a sole 500 copie!
Dal player di seguito potete ascoltare come anticipazione il singolo ‘Strangler’ rimasterizzato, tratto dalla release.

Potete ordinare ‘Kamikaze Killers’ dei Takashi dalla pagina Bandcamp dell’etichetta. Di seguito la tracklist:

  1. Strangler
  2. Kamikaze
  3. Mad Max
  4. Playboy Girls
  5. Kill or be Killed
  6. Live to Rock
  7. Ninja Warrior
  8. No Pay Toll (recorded live ’84)

Takashi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: