Taake: il nuovo album a Dicembre, i dettagli e brano in anteprima!

I black metallers norvegesi Taake rilasceranno il prossimo 8 Dicembre il nuovo disco, intitolato ‘Stridens Hus’ sarà rilasciato da Dark Essence Records. Si tratta del sesto studio album della band, di cui l’etichetta ha reso disponibile in anteprima il brano ‘Det Fins En Prins’, ascoltabile dal player di seguito. 

‘Stridens Hus’ è stato registrato e prodotto da Bjornar Nilsen (Vulture Industries) presso i suoi Conclave and Earshot Studios di Bergen (Norvegia). Sarà, come sempre, il leader/fondatore dei Taake, Hoest, a suonare tutti gli strumenti nelle fasi di registrazione, ma per questa occasione si è avvalso anche di alcuni contributi da parte dei musicisti che hanno suonato con la band in tour. L’album avrà il classico stampo sonoro a cui i Taake hanno abituato i propri fans. Di seguito vi riportiamo la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Gamle Norig
  2. Orm
  3. Det Fins En Prins
  4. Stank
  5. En Sang Til Sand Om Ildebrann
  6. Kongsgaard Bestaar
  7. Vinger

TAAKE-StridensHusPR_zpsf6577197

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*