Svartanatt: guarda il video di ‘Black Heart’!

I vintage rockers svedesi Svartanatt hanno pubblicato in queste ultime ore il video di ‘Black Heart’, visionabile sotto per la regia di Darren Hamlin. Il brano è tratto dall’ultimo album ‘Starry Eagle Eye’, rilasciato a marzo via The Sign Records (ordinabile qui).

La band afferma che ‘Black Heart’ è canzone che forse cattura meglio l’essenza dellgli Svartanatt, di tutte quelle presenti nell’album. Un brano che tira in avanti, Classic Rock dall’inizio alla fine. <<Se avete bisogno di spiegare il Rock, avete fallito la comprensione del concetto!>>


Gli Svartanatt hanno anticipato il nuovo lavoro con il singolo ‘Hit Him Down’ lo scorso autunno, di cui vi riportammo il video-clipThe Sign Records è la stessa etichetta per la quale la band ha debuttato lo scorso anno con l’omonimo album ‘Svartanatt’.

Gli Svartanatt sono Jani Lehtinen alla voce e chitarra, Felix Gåsste alla chitarra, Mattias Holmström al basso,  Martin Borgh all’organo e Daniel Heaster alla batteria.

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*