Superhorror: pronto il nuovo album, ecco il video di un nuovo singolo

Superhorror: pronto il nuovo album, ecco il video di un nuovo singolo

16 Ottobre 2019 0 Di Redazione SDM

La band horror punk/metal Superhorror ha appena dato i ritocchi finali al quinto album in studio. Il frontman Edward J. Freak commenta: <<Dopo l’esperimento più melodico di ‘Hit Mania Death’ abbiamo sentito il bisogno viscerale di tornare alle nostre origini più violente e furiose… Questo disco vi investirà come un carro funebre carico di tritolo!>>.

Ti potrebbe interessare:

Il nuovo album intitolato ‘Italians Die Better’ conterrà dieci canzoni concepite per essere suonate dal vivo. In effetti, fin dall’inizio, i punti di forza della band sono stati le esibizioni live, i costumi, il make-up e le furiose personalità sul palco, che hanno sempre catturato l’attenzione del pubblico.

A breve verranno svelati maggiori dettagli sul disco!

I Superhorror hanno appena pubblicato il nuovo singolo ‘Pensiero Violento’ (Violent Thought) che vede la partecipazione di Irene Viboras, frontwoman dei Viboras. Potete vedere il video di seguito:

Nati nel 2005, i Superhorror (precedentemente conosciuti come Superhorrorfuck) sono stati caratterizzati da un violento suono horror punk, influenzato da band come Murderdolls e Misfits, perfettamente espresso nell’album di debutto del 2008 “Horrorchy”. Negli anni il sound della band è stato contaminato da generi diversi, dal glam rock del secondo album “Livingdeadstars” (2010), all’influenza più metal di “Death Becomes Us” (2013). Dopo le sperimentazioni orecchiabili più rock’n roll (“Hit Mania Death” – 2017), i Superhorror stanno ora tornando al loro tipico suono violento; con un tocco di humor nero combinano horror punk e horror metal, mettendo in campo la loro attitudine da morti viventi.

Prossimi concerti:
Sabato 19 ottobre: Ekidna – Carpi (MO)
Venerdì 25 ottobre: La Fabbrica Degli Artisti Cerea (VR) + Viboras
Sabato 2 novembre: Krach Club – Monastier (TV)

I Superhorror sono:
Edward J. Freak – Voce
Mr.4 – Basso
Didi Bukz – Chitarra
Jimi – Chitarra
Franky Voltage – Batteria