SuperHillCool presenta 'The F*k'd Up Show', il nuovo Rock Cartoon!

SuperHillCool presenta una serie animata interamente D.I.Y. (“Do It Yourself”, per i profani) dedicata alle bands rock e metal, le belle donne, la vita On The Road e tutti gli eventi che ne conseguono: ‘The F*k’d Up Show’.
Quattro ragazzi italiani immaginari (e un po’ svalvolati), i SuperHillCool™, cercano di finanziarsi il loro tuor negli U.S.A. intervistando bands, attori, oggetti e personaggi fantomatici all’interno del loro tour bus, mentre questo è in movimento. Ovviamente non vi è nulla di serio!
Il primo episodio è on line ed è visionabile dal player che vi riportiamo sotto, dove i protagonisti sono gli Slipknot, in tutto accompagnati dalle musiche dei Destrage.
Il cartoon è realizzato dalla Tuttipazzi Productions di Las Vegas, ma ha un grande cuore italiano: Sergio Barbasso, il creatore della serie, si è occupato direttamente di ogni fase della realizzazione del cartone, dall’idea iniziale all’animazione vera e propria. Un’avventura intrapresa 7 anni fa in versione fumetto, sempre autoprodotto, e che ora prende finalmente vita. La dimostrazione che se si crede fortemente in qualcosa ma non si dispone di alcun budget, tutto è fattibile. È solo questione di tempo.
Buona visione!

Potete seguire SuperHillCool dal canale Youtube e su Facebook!
SuperHillCool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: