SuperHillCool: nuovo episodio con Jared Leto e Leonardo Dicaprio!

È online il secondo episodio della Serie animata dei SuperHillCool™, dedicata al rock e alla musica in tutte le sue forme, ma non solo.
In questo nuovo episodio, la demenziale metal band italiana di fantasia in tour negli States intervista Jared Leto, frontman dei 30 Seconds to Mars e attore ormai consolidato, e Leonardo Dicaprio, che non si accontenta più dell’Oscar appena conquistato e ci riprova ora come Miglior Attrice non protagonista. La band, per non perdere tempo tra una data e l’altra, intervista gli ospiti mentre il tour bus è in movimento, e mentre il guidatore cucina costine alla griglia per tutti.
Le musiche sono come sempre dei potentissimi Destrage. La Serie animata è prodotta dalla Tuttipazzi Productions di Las Vegas.
Come per il precedente episodio, con protagonisti gli Slipknot (visionabile qui), anche questa puntata è stata interamente realizzata da una sola persona: Sergio Barbasso. L’artista italiano, non potendo contare su alcun budget, si è occupato in prima persona di idea, regia, sceneggiatura, disegni, storyboard, doppiaggi, animatic, effetti sonori e animazione.
Un lavoro pazzesco per invogliare investitori e sponsors a farsi avanti, e per ottenere quello spazio in TV o nei canali streaming che da anni Sergio e la Tuttipazzi cercano di meritarsi con così tanta dedizione e testardaggine.
Buona visione!

Potete seguire SuperHillCool dal canale Youtube e su Facebook!
FUS2_Press
SuperHillCool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: