Sum 41: fuori il nuovo singolo ‘War’, guarda il videoclip!

La band pop punk Sum 41 ha rilasciato il nuovo singolo intitolato ‘War’, di cui potete visionarne il videoclip dal player sotto.

‘War’ è un’anticipazione dal nuovo album della band ’13 Voices’ che sarà pubblicato il prossimo 7 Ottobre via Hopeless Records.

La clip vede la band esibirsi nel mezzo di un cimitero aereo in un deserto californiano. Il brano è stato scelto come singolo di anticipazione per l’importanza vitale che ha per il frontman Deryck Whibley; lo stesso ha commentato:

<<Sento che questa canzone mi ha letteralmente salvato la vita. Ero giunto al mio punto più basso in assoluto di quello che sembrava un recupero senza fine. Ero ad un punto di non ritorno rischiando di ricadere nuovamente nel bere non riuscendo a mantenere la rotta di recupero… allora ho preso carta e penna invece di una bottiglia ed ho iniziato a scrivere.

Ogni volta che ho il pensiero di rinunciare, vorrei leggere questi testi a me stesso più e più volte. Mi hanno aiutato a ricordare che cosa e per cosa stavo combattendo… avevo bisogno di continuare a lottare di più. Rinunciare non è un’opzione!>>

Queste la tracklist e la copertina del nuovo album:

1. A Murder of Crows
2. Goddamn I’m Dead Again
3. Fake My Own Death
4. Breaking The Chain
5. There Will Be Blood
6. 13 Voices
7. War
8. God Save Us All (Death to POP)
9. The Fall And The Rise
10. Twisted By Design

Sum 41 13 Voices album 2016 SUONI DISTORTI MAGAZINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: