Suicidal Tendencies: svelati i dettagli del nuovo album ‘STill Cyco Punk After All These Years’!

Dopo avervi riportato la notizia dell’arrivo di un nuovo album dei Suicidal Tendencies, oggi confermiamo con i dettagli della release. Intitolato ‘STill Cyco Punk After All These Years’, il nuovo disco della band hardcore sarà disponibile dal prossimo 7 Settembre per Suicidal Records.

Suicidal Tendencies hanno rilasciato lo scorso marzo il nuovo Ep ‘Get Your Fight On!’, annunciato come il primo dei due lavori previsti per quest’anno …il secondo, dunque, sarà quest’album.

Di seguito vi riportiamo la tracklist e la copertina del nuovo ‘STill Cyco Punk After All These Years’:

  1. I Love Destruction
  2. F.U.B.A.R.
  3. All Kinda Crazy
  4. Sippin’ from The Insanitea
  5. It’s Always Something
  6. Lost My Brain… Once Again
  7. Nothin’ To Lose
  8. Gonna Be Alright
  9. Ain’t Gonna Get Me
  10. All I Ever Get
  11. Save A Peace For Me

Ricordiamo con l’occasione che la band sarà in Italia questo mese all’interno del Bay Fest 2018 che si svolgerà presso il Parco Pavese di Bellaria Igea Marina (RN); evento di cui vi riportammo già il programma completo!

About Francesco P. Russo 11300 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*