Suicidal Tendencies: il nuovo album uscirà a Settembre, parola di Dave Lombardo!

Il nuovo album dei Suicidal Tendencies uscirà il prossimo Settembre 2018, così ha reso noto il batterista Dave Lombardo (ex Slayer) attraverso il suo profilo Twitter. Nessun altro dettagli è stato anticipato, ma continuate a seguirci per restare aggiornati!

I Suicidal Tendencies hanno rilasciato lo scorso marzo il nuovo Ep ‘Get Your Fight On!’, annunciato come il primo dei due lavori previsti per quest’anno …il secondo, dunque, sarà il nuovo album? A quanto pare si!

________

Ricordiamo con l’occasione che la band sarà in Italia il prossimo agosto all’interno del Bay Fest 2018 che si svolgerà presso il Parco Pavese di Bellaria Igea Marina (RN); evento di cui vi riportammo già il programma completo!

 

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*