Stu Larsen: in tour con l’armonicista giapponese Natsuki Kurai, una data a Milano!

Il folk singer australiano Stu Larsen e l’armonicista giapponese Natsuki Kurai annunciano un tour mondiale che li porterà attraverso Nord America, Regno Unito e Giappone per accompagnare l’uscita del loro secondo EP insieme, intitolato ‘Stu Larsen & Natsuki Kurai II’ (Nettwerk Records). Il tour farà tappa anche in Italia, con un appuntamento all’ARCI Ohibò di Milano martedì 6 novembre 2018. I biglietti per la data saranno disponibili sul circuito Vivaticket (online e punti vendita) dalle 10 di venerdì 18 maggio; per accedere al concerto sarà necessaria la tessera ARCI.

Il nuovo lavoro include due tracce inedite – ‘My Poor Father’ e ‘Hajimari’ – oltre a nuove versioni dell’ultimo album di Larsen, ‘Resolute’ (Nettwerk, 2017), Chicago Song e Going Back To Bowenville. Natsuki aggiunge un tocco di energia alle riflessioni sulla vita che Larsen ha elaborato durante il suo vagabondare.

Circa otto anni fa, Natsuki e Larsen si sono incontrati nel bel mezzo di Tokyo e sono ben presto entrati in sintonia. «Non parlavo giapponese e Natsuki non conosceva l’inglese, quindi abbiamo trovato altri modi per comunicare. Siamo entrambi d’accordo che questo ci abbia portati a sviluppare un’interconnessione profonda, indipendente dalle parole», racconta Larsen. Da allora, i due hanno continuato a viaggiare dall’Australia al Giappone, fermandosi di tanto in tanto per partecipare a concerti e festival che incrociavano sulla loro strada.

Stu Larsen & Natsuki Kurai live a Milano

Martedì 6 Novembre 2018
@ Milano c/o ARCI Ohibò – via Benaco, 1
Inizio concerti h. 21:00 / Posto unico in piedi: € 10,00 + prev.
Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI / Access allowed only to ARCI card holders
Biglietti disponibili su Vivaticket (online e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

About Francesco Chiodometallico 10579 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*