Stryper: i dettagli del nuovo album ‘God Damn Evil’ e il video di ‘Sorry’!

I rockers Stryper rilasceranno il nuovo album ‘God Damn Evil’ il prossimo 20 Aprile per Frontiers Music. Il disco, prodotto dal frontman Michael Sweet, seguirà a distanza di tre anni il precedente ‘Fallen’ e sarà il primo con il nuovo bassista Perry Richardson, in carica dallo scorso anno dopo il licenziamento di Tim Gaines – con la band da lungo tempo.

Sweet parlando del titolo ‘God Damn Evil’ ha spiegato: <<Abbiamo riflettuto a lungo su questo titolo, in realtà è stato considerato alcuni anni fa ma non mi sembrava il momento giusto. Il male nel mondo che vediamo intorno a noi ogni giorno, ha perfettamente senso: è una dichiarazione molto audace, ma anche una preghiera che chiede a Dio di condannare il male. Niente di più, niente di meno.>>

Sulla direzione musicale, invece, ha illustrato: <<Posso dirvi una cosa: questo disco è come prendere il meglio degli album degli Stryper e avvolgerli in un grosso, vecchio burrito. Su un paio di pezzi sentirete elementi che ricordano ‘Against The Law’, ma anche ‘Fallen’, ‘No More Hell To Pay’ e anche ‘To Hell With The Devil’ e ‘Soldiers [Under Command]’. Avrete il meglio di tutti questi lavori in uno solo.>>

Ad anticipare la release è stato pubblicato il video del nuovo singolo ‘Sorry’, che potete visionare dal player sottostante.

Ecco la track-list e la copertina del nuovo album:

  1. Take It To The Cross
  2. Sorry
  3. Lost
  4. God Damn Evil
  5. You Don’t Even Know Me
  6. The Valley
  7. Sea Of Thieves
  8. Beautiful
  9. Can’t Live Without Your Love
  10. Own Up
  11. The Devil Doesn’t Live Here

About Francesco Chiodometallico 11001 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"