Street Dogs: in arrivo il nuovo album, i dettagli e due brani in anteprima!

I punk rockers di Boston Street Dogs rilasceranno il nuovo album ‘Stand for Something or Die for Nothing’ il prossimo 22 giugno via Century Media Records. Il disco, sesto della loro carriera, uscirà a distanza di ben otto anni dal precedente ed omonimo album del 2010.

Il frontman della band, Mike McColgan (ex Dropkick Murphys), afferma: <<Il dumbing down dell’America è un motivo per scrivere canzoni nel 2018. Il tema è svegliarlo e la classe lavoratrice deve unirsi in tutti i colori , credo, nazionalità, generi e rendersi conto che ci stiamo opponendo l’un l’altro da venditori di olio di serpente e autocrati. Il punk, per me, è che le persone vivono come non vogliono come gli viene detto!>>

Ad anticipare il nuovo album, gli Street Dogs hanno anticipato due nuovi singoli quali ‘Other Ones’ e la title-track, ‘Stand For Something or Die For Nothing’, che potete ascoltare dai riproduttori di seguito.

Questa la track-list del disco:

  1. Stand For Something Or Die For Nothing
  2. Other Ones
  3. The Comeback Zone
  4. Angels Calling (feat. Slain)
  5. These Ain’t The Old Days
  6. Working Class Heroes
  7. Lest We Forget
  8. The Round Up
  9. Mary On Believer Street
  10. Never Above You, Never Below You
  11. Torn And Frayed



Nell’immagine che segue potete visionare la copertina:

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*