STRANGERS: il video del nuovo singolo ‘Flames’

STRANGERS: il video del nuovo singolo ‘Flames’

La rock band spagnola Strangers pubblica oggi il nuovo singolo ‘Flames’ tramite Frontiers Music Srl del quale, qui sotto, potete gustarvi il videoclip ufficiale.

Parlando del brano, la band afferma: <<Scatenando un incendio di energia, l’ultimo singolo degli Strangers accende la scena con un grande inno che infiamma il palco! Eccolo: ‘Flames’!>>

Gli Strangers, nati a Madrid nel 2012, sono stati fondati da Miguel Martin e Abel Ramos. Hanno registrato e pubblicato tre album in studio quali ‘Emotions’ (2013), ‘Survival’ (2015) -mixato e masterizzato da Erik Martensson– e ‘Brand New Start’ (2019) -.masterizzato da Dave Donnelly a Los Angeles.

Dopo alcuni cambi di formazione, gli Strangers hanno deciso di unire le forze con Celia Barloz come frontwoman. Celia, oltre ad essere una brillante vocal coach, aveva già collaborato con la band come corista in spettacoli dal vivo e alcune voci registrate su ‘Brand New Start’. Questa nuova fase porta la band a un sound rinnovato.

Gli Strangers hanno registrato il loro EP più recente, ‘Whispers’ nei KV62 Studios, mixato e masterizzato da Andy C. durante l’estate 2023. Il loro ultimo singolo, ‘With You’, è stato rilasciato l’8 maggio 2024 e sotto potete vedere il video ufficiale, se ve lo eravate persi!

Gli Strangers sono:
Celia Barloz – voce
Miguel Martín – chitarra
Abel Ramos – batteria
César Chacón – basso

Photocredit: Javier Ender Revan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *