Strana Officina: il nuovo album nel 2017, un videoclip in arrivo e i live di Gennaio!

Gli Strana Officina ha annunciato l’uscita del nuovo album per il 2017, di cui non sono ancora noti i dettagli, il rilascio del nuovo singolo ‘The Wolf Within’ – corredato da videoclip – entro la fine di questo mese e i prossimi appuntamenti dal vivo a Gennaio.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale emesso poco fa dalla loro pagina facebook:

<<La Strana Officina annuncia l’uscita di nuovo album per il 2017 e lo fa pubblicando un brano inedito, corredato da un video, dal titolo “The Wolf Within” online entro la fine di Dicembre 2016.  Un secondo brano, del quale la band ha già registrato le linee di basso, batteria e chitarra, precederà la pubblicazione dell’album prima dell’estate.

“The Wolf Within” sarà inserito nella tracklist per 4 date confermate a Gennaio 2017:

  • 05 Gennaio – Woodstock Pub, Bellinzona (Svizzera)
  • 06 Gennaio – Exenzia Club, Prato
  • 07 Gennaio – Legend Club, Milano
  • 13 Gennaio – Titty Twister, Parma

Le date chiudono la promozione a supporto della Biografia ufficiale della band “Batti il Martello” scritta da Alex Ventriglia ed uscita nelle librerie il 3 Dicembre 2015, accolta con entusiasmo dai fan più accaniti e da da molti curiosi.

200 pagine contenenti una storia che nasce nel dopoguerra fino ad arrivare ai giorni nostri corredata da foto inedite in bianco e nero ed a colori. Queste parole introduttive:

“Batti il Martello. Una frase simbolo che parla di officina, di sudore. Il verso di una canzone in cui ancora oggi tanti si identificano: il simbolo del duro lavoro collettivo per arrivare a un risultato comune. Questa è la storia di un gruppo, la Strana Officina…”>>

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: