Stoned Jesus: svelati i dettagli del nuovo album ‘Pilgrims’!

I progressive / stoner rockers ucraini Stoned Jesus hanno svelato i dettagli di ‘Pilgrims’, quarto album in studio che sarà disponibile dal prossimo 7 settembre 2018 tramite Napalm Records.

‘Pilgrims’ è un lavoro piuttosto sfaccettato che mescola groove con elementi rock noise, infusioni di vari elementi ed anche una linea di basso malato che ricorda il buon vecchio suono dei Deftones ( periodo ‘Thessalia’). Giganti come Mastodon e Melvins vengono in mente poiché le sonorità degli Stoned Jesus non sono semplicemente catalogabili.

Sul nuovo album la band afferma: <<Questo disco è stato ispirato dal nostro inarrestabile touring e dai sentimenti che provi, o più precisamente che perdi, a causa di questo: è strano quanto si disconnette quando siamo costantemente circondati da persone. Musicalmente è molto diverso da quello che abbiamo fatto fin’ora, è più orientato alla canzone ma allo stesso tempo più impegnativo di prima – sonoricamente e strutturalmente.>>

Queste la tracklist e la copertina del nuovo album ‘Pilgrims’:

  1. Excited
  2. Thessalia
  3. Distant Light
  4. Feel
  5. Hands Resist Him
  6. Water Me
  7. Apathy

About Francesco P. Russo 11325 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*