Stillborn: i dettagli del nuovo disco ‘Crave for Killing’ e un brano in anteprima!

I barbarians blackned death metallers polacchi Stillborn hanno annunciato l’uscita del nuovo disco intitolato ‘Crave for Killing’, a distanza di due anni dall’acclamato album ‘Testimonio de Bautismo’. La release sarà disponibile nuovamente tramite Godz Ov War Production dal prossimo 12 Marzo e conterrà quattro nuove tracce più la ri-registrazione della title-track, brano apparso originariamente nel demo-tape di debutto ‘Mirrormaze’, risalente a 20 anni fa.

Come anticipazione è possibile ascoltare in streaming la nuova ‘To Be’ dal player di seguito:


Il nuovo mini album ‘Crave for Killing’ degli Stillborn sarà pubblicato in sole 666 copie: CD standard jewelcase (333 copies), LP 12” (222 copies) e MC (111 copies) – pre-ordinabili dal web-store dell’etichetta. Il disco è stato registrato tra l’estate e l’autunno scorsi ed è stato mixato e masterizzato dal bassista della band, Ataman Tolovy.

Nell’immagine di seguito potete visionare l’artwork di copertina realizzato da Maciej Kamuda, mentre sotto la tracklist:

Tracklist:

  1. It’s a Sinner
  2. To Be
  3. Crave for Killing
  4. Korowód
  5. Staroświeckość We Mnie Jest

Gli Stillborn sono Killer (voce e chitarre), Hunger (basso) e August (batteria).

About Francesco Chiodometallico 11110 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"