Stephen Pearcy: in arrivo il nuovo album solista ‘View To A Thrill’, ascolta due brani in anteprima!

Stephen Pearcy, frontman dei Ratt, sta per pubblicare il quinto album solista intitolato ‘View To A Thrill’, che sarà disponibile dal prossimo 9 Novembre per Frontiers Music. E’ possibile già pre-ordinarlo in CD e in LP.

Il disco è prodotto dallo stesso Pearcy insieme a Matt Thorne, quest’ultimo si è occupato anche di mixaggio e mastering con la collaborazione di Erik Ferentinos, chitarrista e collaboratore di lunga data del singer.

Ad anticipare la release sono stati rilasciati in anteprima i due singoli ‘I’m A Ratt’ e ‘U Only Live Twice’, che potete ascoltare qui di seguito.



Queste track-list e copertina di ‘View To A Thrill’, il nuovo  album di Stephen Pearcy:

01. U Only Live Twice
02. Sky Falling
03. Malibu
04. One In A Million
05. Double Shot
06. Secrets To Tell
07. Not Killin’ Me
08. Dangerous Thing
09. I’m A Ratt
10. From The Inside
11. Violator

La band che accompagna Stephen Pearcy nel suo progetto solista è composta da Erik Ferentinos (chitarre, backing vocals, tastiere), Matt Thorne (basso, backing vocals, tastiere) e Scot Coogan (batteria).

About Francesco P. Russo 11306 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*