Stella Diana: il video del nuovo singolo ‘Iris’, anticipazione dal prossimo album!

Gli Stella Diana sono pronti a tornare in pista con il nuovo album ’57’, atteso successore di ‘Nitocris’ (2016), sarà pubblicato il 25 di questo mese tramite Vipchoyo Sound Factory – di cui vi riportammo già tutti i dettagli.

Con cinque album all’attivo, gli Stella Diana sono una delle bands più rispettate nella scena shoegaze / dreampop mondiale, grazie al loro finissimo songwriting, unito a parti ritmiche ipnotiche e maestose stratificazioni di chitarre.

Ora la band ha rilasciato il primo singolo estratto, ‘Iris’ un vortice, un muro, un caleidoscopio di emozioni. Una elusiva figura femminile suggerisce che la perfezione è rappresentata dal numero 3, mentre le liriche mettono in evidenza la difficoltà di comunicazione tra le persone. Il video, scritto e diretto da Dario Torre, è ambientato nella suggestiva Galleria Borbonica a Napoli. Potete visionarlo dal player sottostante.

About Francesco Chiodometallico 10588 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*