Spock’s Beard: il lyric video di ‘Somebody’s Home’, dal nuovo album ‘Noise Floor’!

I progressive rockers statunitensi Spock’s Beard rilasceranno il prossimo 25 maggio il loro nuovo e tredicesimo album intitolato ‘Noise Floor’ tramite InsideOut Music. Per questo disco, i membri della band quali Ted Leonard, Alan Morse, Dave Meros e Ryo Okumoto, si sono ritrovati nuovamente in studio con il batterista originale Nick D’Virgilio. Ad anticipare l’album è stato pubblicato il lyric video del singolo ‘Somebody’s Home’ che potete gustarvi dal player sotto.

Il disco è stato registrato ancora una volta con il collaboratore di lunga data Rich Mouser e sarà rilasciato nei formati 2 CD digipak (incluso un Ep con alcune sessioni di registrazione), 2 CD + 2 LP gatefold e in Digitale. Potete già ordinare ‘Noise Floor’ a questo link!

Qui di seguito il lyric video di ‘Somebody’s Home’.


Queste la track-list e la copertina:

Disc 1 – Noise Floor

01. To Breathe Another Day
02. What Becomes Of Me
03. Somebody’s Home
04. Have We All Gone Crazy Yet
05. So This Is Life
06. One So Wise
07. Box Of Spiders
08. Beginnings

Disc 2 – Cutting Room Floor

01. Days We’ll Remember
02. Bulletproof
03. Vault
04. Armageddon Nervous

About Francesco Chiodometallico 10998 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*