Speed Stroke: si separano dal batterista!

I rockers bolognesi Speed Stroke ci comunicano l’amichevole separazione dallo storico drummer Neb. Queste le parole della band a riguardo:
È con grande dispiacere che annunciamo l’uscita di Neb dalla formazione: l’impegno e il molto tempo che una band come la nostra richiede, anche e soprattutto in vista della intensa ed imminente attività live unita alla composizione del nuovo disco, stavano diventando troppo intensi per gli impegni familiari e personali di Neb, che ha perciò deciso di lasciare. 
Dopo quasi 3 anni e mezzo e tanti traguardi raggiunti insieme, le nostre strade si separano nella maniera più amichevole possibile. Ci teniamo infatti a precisare che il tutto è avvenuto con la massima serenità e senza alcun dissapore tra le parti, e che la fratellanza che ci ha legati durante questa avventura resta assolutamente immutata. 
Auguriamo di cuore a Neb tutto il meglio in tutto ciò che farà in futuro, musicalmente e non”.
Rimangono comunque confermati tutti gli appuntamenti live, seppur con una formazione provvisoria. Il nome del sostituto ufficiale dietro le pelli verrà reso noto nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: