Spectral: ascolta il nuovo album ‘Neural Correlates of Hate’ in streaming!

Gli Spectral hanno rilasciato a marzo ‘Neural Correlates of Hate’, nuovo album disponibile tramite Loud Rage Music. I progressive / technical death metallers romeni hanno reso disponibile interamente in streaming il disco, che potete ascoltare dalla playlist riportata di seguito.

I fans del genere apprezzeranno sicuramente il nuovo album ‘Neural Correlates of Hate’, con l’intenso drumming di Romain Goulon, già noto per i suoi lavori con Necrophagist, Disavowed, Benighted e Aggressor, le partecipazioni speciali di Christian Muenzner (Necrophagist, Obscura, Alkaloid) e Calin Paraschiv (Pestilence, Necrovile), le composizioni micidiali di Ciprian Martin – membro fondatore della band e le linee vocali velenose di Andrei Calmuc, già noto per la sua presenza nei CodeRed.

About Francesco Chiodometallico 10791 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*