SpazioRock.it Festival: annunciati gli orari e tutte le info sui meet & greet!

22 Settembre 2016 0 Di Francesco P. Russo

Ci siamo: tutto pronto per la prima edizione dello SpazioRock.it Festival, ecco il programma completo con orari dei concerti e dei meet&greet. Biglietti ancora disponibili in cassa, invitiamo tutti coloro che hanno già acquistato il tagliando o decideranno di farlo in loco di raggiungere il locale in tempo per non perdersi il primo incontro: quello con i Powerwolf! Nell’immagine di seguito il running order definitivo, sotto info e regole!

spazio-rock-festival-2016-running-order-suoni-distorti-magazine-ita

REGOLE DEI MEET&GREET
Come precedentemente annunciato, al nostro festival avrete la possibilità di incontrare gratuitamente tutti i gruppi inclusi nel cartellone. Ci sarà, all’esterno del locale, un’area attrezzata per i meet&greet e sarà chiaramente identificabile e identificata. I meet&greet sono liberi ma, considerata l’alta affluenza prevista, non possiamo garantire che ognuno di voi riesca a parteciparvi. Per fare in modo che più persone possibili possano incontrare i loro gruppi preferiti abbiamo introdotto 2 regole precise:

  • Limitare ad UNO SOLTANTO gli oggetti che potrete farvi autografare dagli artisti, provvederemo noi a farvi avere poster e locandine (fino ad esaurimento scorte),
  • NO FOTO durante i meet&greet: i fotografi ufficiali di SpazioRock.it avranno il compito di immortalare il vostro momento. Pubblicheremo tutte le immagini sui canali del magazine e festival nei giorni successivi all’evento.

BIGLIETTI
Il costo del biglietto è di € 37,00 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa € 42,00.
Le prevendite sono disponibili attraverso il circuito TicketOne.

TRASPORTI e PERNOTTAMENTO
Consultate il sito ufficiale della manifestazione: spaziorock-festival.it

logo

Per info: spaziorock-festival.it / truckmehard.com

Sabato 24 settembre 2016 – SpazioRock.it Festival
@ Live Club – Viale Mazzini 58 Trezzo Sull’Adda (MI)

Stratovarius + Powerwolf + Luca Turilli’s Rhapsody + Iron Savior + Domine + Elvenking + Overtures