Spaventapassere: il video del nuovo singolo ‘Funghi’!

I punk rockers Spaventapassere sono tornati con un nuovissimo singolo dal titolo ‘Funghi’, brano che anticipa lo split di quattro canzoni assieme alla storica band punk rock Bom Pro’. Dal player sottostante potete visionarne il video!

Registrato tra il WD Recording Studio di Cesena, il Punk Rock Studio di Misano Adriatico (RN) e il Chainsaw Studio nella provincia di Livorno, lo split uscirà il 12 Dicembre per Floppy Dischi, Flamingo Records, Tpic Records, Rebel Waltz Records e Kids and Kicks Records.

Nati nel 2010, dopo diversi EP autoprodotti, gli Spaventapassere pubblicano nel 2016 l’album ‘L’importante è sborrare’ e, grazie a singoli come ‘Una calda sborrata nel culo’ e ‘I wanna be-tlemme’, l’album riscuote un buonissimo successo tra il pubblico consacrandoli nel nord Italia come una delle migliori band punk underground in attività. I Bom Prò, invece, sono nati nel 1997 e hanno all’attivo ben nove album, l’ultimo ‘Autobus n°7’ del 2014. La band in vent’anni di carriera è riuscita a consacrarsi a livello nazionale nel genere.

 

About Francesco P. Russo 11567 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà in ambito Metal / Rock, nell'organizzazione di eventi ed è anche speaker su Metal Maximum Radio. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"