Southern Steels IV: bill e dettagli del festival, il 12 Marzo in Puglia!

Il rock duro torna in scena a Spongano (LE), il prossimo 12 Marzo, presso l’ex-mercato coperto, location che ha già ospitato in passato il Rock Pride Fest e che si prepara ad accogliere la carovana del Southern Steels, giunto alla sua IV edizione.
La location è stata recentemente ristrutturata e ospita un nuovo straordinario palco che vedrà protagoniste diverse band, locali e non, per una serata interamente dedicata all’heavy metal. L’evento, coordinato dallo staff di Rock Pride Tv ed EssenzaStudio, nasce dalla collaborazione con Jump In, RockCult e SG Records ed è supportato da: Detroit Rock City Music Store, Breaking Sound, Cold Flames, Banco degli strumenti, Bounty Killer, Apulian Destruction Webzine, Radiazioni – Ciccio Riccio.
Tra nomi storici e band emergenti, la scaletta prevede l’esibizione di 5 band. In particolare, si segnala la presenza dei Cruentus, thrash / death band barese che ha mosso i suoi primi passi nell’undergound alla fine degli anni ’80, e degli Ibridoma, lanciatissima classic metal band maceratese già in tour con Rhapsody e Sabaton. In dettaglio, la scaletta completa dall’opener all’headliner:

  • Aeren – alternative metal (TA)
  • Serial Vice – heavy metal (LE)
  • Hopesend – thrash metal (LE)
  • Ibridoma – heavy metal (MC)
  • Cruentus – thrash/death (BA)

L’evento è ad ingresso gratuito con start alle ore 20:00 (raccomandiamo la puntualità). Saranno presenti stand con il merch ufficiale delle band presenti e il banco bar, food & drinks.

Evento Facebook

12661821_1987865021437884_2551326192893845841_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: