Sound Vito Festival 2018: The Brokendolls, Superhorror e Mr. Woland nella seconda giornata!

L’organizzazione del Sound Vito Festival ha annunciato la partecipazione di The Brokendolls, Superhorror e Mr. Woland per la seconda giornata della kermesse, l’8 Giugno prossimo, che completa il bill con i precedentemente confermati Backyard Babies e Giuda.

Il festival, ricodiamo nuovamente, si svolgerà dal 7 al 9 Giugno prossimi in quel di San Vito di Legnago (VR). Nelle altre due serate sono stati già resi noti i nomi di Rumatera – per il 7 e Pinguini Tattici Nucleari per il 9. Ancora altri nomi saranno rivelati, per cui continuate a seguirci!

I rockers veneti The Broken Dolls sono attivi nella scena tricolore e ad oggi hanno rilasciato l’ottimo Ep ‘Carillon Infernale’ (qui la recensione) nel 2016. I Superhorror sono tra le band pià energiche del panorama horror rock italiano, attivi dal 2005 con il moniker di Superhorrorfuck, cambiato nel 2016 dopo una sorta di rinascita a seguito dell’assestamento di line-up. I Mr. Woland sono una band rock ignorante con attitudine punk e glam, una spruzzata di Motorhead e una di Turbonegro, senza dimenticare la melodia dei Ramones.

SOUND VITO FESTIVAL 2018
Venerdì 7 Giugno: Rumatera + T.B.A.
Sabato 8 Giugno: Backyard Babies + Giuda + The Brokendolls + Superhorror + Mr. Woland
Domenica 9 Giugno: Pinguini Tattici Nucleari + T.B.A.

Evento Facebook

L’evento si terrà, come già anticipato, in un’area di 10.000 m² con tanta musica e divertimento, ci sarà una zona camping, Circus Stage e Dance Floor al coperto, zona mercatini, mostre artistiche e tanto altro.

Continuate a seguirci per le prossime novità!

About Francesco Chiodometallico 10559 Articles
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e principale creatore di contenuti del sito. Ex caporedattore di Italia Di Metallo, ha collaborato anche con altre realtà underground in ambito Metal / Rock e nell'organizzazione di eventi. Il suo motto: "Preferisco starvi sul cazzo che leccarvi il culo!"