Sound Vito Festival 2018: confermati anche i Rumatera!

L’organizzazione del Sound Vito Festival 2018, che ricordiamo si terrà il prossimo Giugno a San Vito di Legnago (VR), ha annunciato la seconda band confermata.

Dopo l’eclatante conferma dei Backyard Babies (qui la notizia), oggi è stato reso noto che nella seconda giornata ci saranno anche i Rumatera, formazione punk rock tricolore giunti a una decade di carriera e proprio la tappa al Sound Vito Festival fa parte del tour per festeggiare i loro 10 anni di musica.

La band di origini veneziane riesce ad unire la proprie tradizioni e dialetto nella musica punk rock di matrice californiana 90’s style. Lo scorso anno i Rumatera hanno pubblicato il loro ultimo album intitolato ‘#Ricchissimi’ lo scorso anno e da poco è stato rilasciato il nuovo Ep ‘Ciao Bella’.

L’evento si terrà dal 7 al 9 Giugno prossimi in un’area di 10.000 m² con tanta musica e divertimento, ci sarà una zona camping, Circus Stage e Dance Floor al coperto, zona mercatini, mostre artistiche e tanto altro. Potete restare aggiornati in tempo reale seguendo l’evento facebook e la pagina del Sound Vito.