Soul Canvas: presentazione di 'Into The Asylum', il 5 Luglio a Roma!

La metal band romana Soul Canvas ha il piacere di invitare tutti al Cineteatro Gerini per uno spettacolo carico di significato ed emozioni. Sotto i vostri occhi prenderà vita “Asylum”, concept album della band incentrato sul tema del manicomio, reso reale grazie alla musica, la scenografia e la performance di vari artisti.
Dopo il successo ottenuto il 30 maggio al Crossroads live club con Rumore e Psyche, serata ideata e creata dai Soul Canvas, arriva Into The Asylum. Spettacolo che questa volta viene inserito nel suo elemento naturale, il teatro, ed in particolare quello del Cineteatro Gerini. Di seguito un video di presentazione dell’evento.

05 Luglio 2014
Inizio live ore 23:00
@ Cineteatro Gerini – Via Tiburtina, 990 (di fronte Metro Rebibbia)
Ingresso €5,00 – Ulteriori info Qui!
locandina 05 07 2014
Ed ora fate silenzio ed io vi condurrò a visitare il nostro manicomio”… con queste parole il Direttore, interpretato dal cantante Valentino Tombesi, aprirà l’esibizione dei Soul Canvas. Per una serata, il concept dell’album “Asylum” prenderà vita e diventerà tridimensionale grazie alla musica, alla scenografia e alla performance di vari artisti. “Asylum”, infatti, è incentrato sul tema del manicomio e dei vari personaggi che ne abitano le celle, da’ voce allo spirito dei pazienti che, per una sera, prendono vita nel mondo reale.
Ogni canzone, rappresentazione di una diversa cella del manicomio, verrà introdotta dallo stesso cantante e sarà accompagnata da un video proiettato direttamente sulla scenografia, per permettere allo spettatore di viaggiare dentro le mura in cui sono rinchiusi i “matti“ … e quale miglior luogo di un teatro per dar vita a tutto questo?
Ad introdurre l’evento sarà una lettura di poesie.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: